Italian Scansione ed export dati tessera sanitaria

iz1kbp

Member
Buongiorno e buon anno a tutti.
Ho un bisogno di una info:devo leggere um codice a barre della tessera sanitaria ( e fin qui sembra che esistano app già fatte a quanto pare) e trasferire i dati ad un programma che sto sviluppando( questo invece le app...sembra non lo facciano, non sia previsto un export.) qualcuno di Voi, ha già provato a leggere i barcode delle tessere sanitarie con B4A? Se si potesse ,penso che poi il salvataggio è l'Export non siano in problema. Grazie a chiunque possa darmi un parere/consiglio.
Mario

iz1kbp

Member
Buongiorno e buon anno a tutti.
Ho un bisogno di una info:devo leggere um codice a barre della tessera sanitaria ( e fin qui sembra che esistano app già fatte a quanto pare) e trasferire i dati ad un programma che sto sviluppando( questo invece le app...sembra non lo facciano, non sia previsto un export.) qualcuno di Voi, ha già provato a leggere i barcode delle tessere sanitarie con B4A? Se si potesse ,penso che poi il salvataggio è l'Export non siano in problema. Grazie a chiunque possa darmi un parere/consiglio.
Mario
Risolto,dopo un po' " tanto girovagare per i forum esteri" ,con la libreria ZX ING.
Buon anno e comunque grazie a tutti.
Mario

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao, un saluto da IW3HHP :)
Se hai bisogno di leggere un codice a barre nella tua app ti consiglio

io lo uso in una mia app e funziona benissimo

iz1kbp

Member
Ti ringrazio per l'info. Ho già modificato la libreria che ho trovato,e funziona bene, senza nessun intervento di google.grazie comunque per il supporto!! Buon anno e ... visto i tuoi numeri, 73 de Iz1kbp