Italian ADmob Informazione

Lionsoft

Member
Ragazzi sto implementando ADMob sono riuscito a fare tutto e con interstitial di Test di Google funziona tutto perfettamente. Pero quando metto l intestitial della mia app non funziona.
E normale che io non riesco a vedere le pubblicita della mia App?(non ancora pubblicata sul playstore)

Ho provato anche a cambiare i dati nel manifest da ca-app-pub-17131140xxxx~4003386xxx provando con lo / in mezzo ma l app mi crasha all'avvio.

Aspetto vostre info. Con ads TEST funziona tutto perfettamente...quindi non penso sia un problema d codice.

Come api Android sto usando android-28\android.jar
e come jdk la versione C:\jdk-11.0.1\bin\javac.exe

come mai non riesco a vedere la pubblicita reale dell'app? devo aggiungere qualcosa alla mia app come libreria ho selezionato solo FirebaseADmob
 
Last edited:

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Mai utilizzato AdMob, ma da quello che ho letto, in genere passano alcuni giorni prima che arrivi qualcosa. Un altro motivo potrebbe essere che non sia ancora pubblicata..
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
admod funziona anche con una applicazione "personale", quindi non è necessario pubblicarla sullo store
 

Lionsoft

Member
mah non capisco il test funziona perfettamente...l app pure mentre l ad mob reale della mia app non viene ricevuto proprio come se il server non lo mandasse....
 
Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
Ragazzi sto implementando ADMob sono riuscito a fare tutto e con interstitial di Test di Google funziona tutto perfettamente. Pero quando metto l intestitial della mia app non funziona.
E normale che io non riesco a vedere le pubblicita della mia App?(non ancora pubblicata sul playstore)

Ho provato anche a cambiare i dati nel manifest da ca-app-pub-17131140xxxx~4003386xxx provando con lo / in mezzo ma l app mi crasha all'avvio.

Aspetto vostre info. Con ads TEST funziona tutto perfettamente...quindi non penso sia un problema d codice.

Come api Android sto usando android-28\android.jar
e come jdk la versione C:\jdk-11.0.1\bin\javac.exe

come mai non riesco a vedere la pubblicita reale dell'app? devo aggiungere qualcosa alla mia app come libreria ho selezionato solo FirebaseADmob
Alla fine, si potrebbe pubblicare una guida passo passo, per chi come me e' a digiuno su questo argomento, e penso possa essere utile a molti, visto che sei fresco fresco di implementazione potresti scrivere una guida passo passo qui, te ne saremo molto grati in molti.
 

Lionsoft

Member
Se riesco a far funzionare anche la pubblicità associata all'app che è collegata al playstore volentieri XD
 
Top