Italian Aggiornamento MIUI Xiaomi

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao a tutti,
la nuova patch di sicurezza Android se scaricata non visualizzerà più le cartelle di sistema nella cartella Android, quindi le cartelle delle app create in b4a non si vedranno più, io non ho fatto ancora l'aggiornamento sul mio telefono perché ho bisogno di vederle per gestire i db che creo.
Nel caso decidessi di fare questo aggiornamento è possibile vederle tramite b4a?
Grazie
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma quelle non dovrebbero essere cartelle di sistema.
Sicuro che non si visualizzeranno più?
Puoi mettere un link di dove hai letto questa info?
Grazie
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ma quelle non dovrebbero essere cartelle di sistema.
Sicuro che non si visualizzeranno più?
Puoi mettere un link di dove hai letto questa info?
Grazie
Screenshot_2021-05-08-13-18-52-567_com.mi.android.globalFileexplorer.jpg
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
si, si possono vedere, ma non dall'applicazione normale che si usava prima, ma dal menu di configurazione, poi dentro a qualche altra voce (non ricordo quale) che parla dello stato del telefono e/o della RAM, e da lì puoi fare tutto
L'ho letto tempo fa su internet ma non ricordo dove
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
si, si possono vedere, ma non dall'applicazione normale che si usava prima, ma dal menu di configurazione, poi dentro a qualche altra voce (non ricordo quale) che parla dello stato del telefono e/o della RAM, e da lì puoi fare tutto
L'ho letto tempo fa su internet ma non ricordo dove
Mi sembra strano visto che vogliono nascondere questi files per la sicurezza
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
cerca su internet, di sicuro trovi qualcosa
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
In ogni caso anche se non aggiorni il tuo telefono prima o poi avrai a che farci, con altre persone che avranno (o già hanno) Android 11 sul proprio device.
Comunque ti ringrazio per l'informazione, che non conoscevo.
Magari farò qualche prova con un emulatore, visto che non ho device con Android 11.
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
In ogni caso anche se non aggiorni il tuo telefono prima o poi avrai a che farci, con altre persone che avranno (o già hanno) Android 11 sul proprio device.
Comunque ti ringrazio per l'informazione, che non conoscevo.
Magari farò qualche prova con un emulatore, visto che non ho device con Android 11.
Fortunatamente le app le faccio a uso personale qui di solo per me :)
 
Top