E' possibile lanciare un programma realizzato in ambiente B4J su macchine (Windows o Mac o Linux) che NON abbiano Java gia' installato?
Se si, como se fa' ?
Ciao e grazie
Si, spesso funziona anche senza installarlo anche perche' le ultime versioni di Windows lo integrano gia' di serie
Ma 'spesso' non vuol dire 'sempre', e soprattutto la versione installata puo' non essere quella sufficiente a far girare corettamente il tuo programma
Si, spesso funziona anche senza installarlo anche perche' le ultime versioni di Windows lo integrano gia' di serie
Ma 'spesso' non vuol dire 'sempre', e soprattutto la versione installata puo' non essere quella sufficiente a far girare corettamente il tuo programma
Il pacchetto che ti genera il packager integrato in B4J è una cartella che contiene anche tutti i componenti Java necessari all'esecuzione del programma.
Senza bisogno di installare nulla sulla macchina.
Unico neo è che se distribuisci 4 app l'utente avrà 4 cartelle ogni volta con tutto dentro.
Io ho creato una mia cartella con una versione di java chiamata runtimeb4x, la copio una volta sola sul pc del cliente, e lancio i miei file jar piu o meno cosi
\runtimeb4x\bin\javaw -jar miaapp.jar
Io ho creato una mia cartella con una versione di java chiamata runtimeb4x, la copio una volta sola sul pc del cliente, e lancio i miei file jar piu o meno cosi
\runtimeb4x\bin\javaw -jar miaapp.jar
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.