Italian B4A - Registri - Scrittura/Lettura...

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ah, ok. Avevo capito che ti eri orientato sull'idea del contatore on-line, sul tuo server.
 

Atob4a

Member
No, purtroppo potrebbe non avere la connessione oppure potrebbe esserci un problema di invio dati....
Ecco perchè cercavo di scrivere il contatore da una parte, sul cellulare, dove solo io so...avevo pensato ai registri come in windows...
rimango cmq in attesa di suggerimenti...
Ciao :)
 

Sabotto

Active Member
Licensed User
Ma la DirInternal non è accessibile da Explorer; un utente "normale" non ci accede tanto facilmente., oltre al fatto che dovrebbe capire che è li il contatore, che è pure crittografato, magari in una sottocartella, ecc ecc. Insomma ste cose si fanno per Autocad come diceva giustamente udg, senza nulla togliere al tuo programma ...
 

Atob4a

Member
Ma la DirInternal non è accessibile da Explorer; un utente "normale" non ci accede tanto facilmente., oltre al fatto che dovrebbe capire che è li il contatore, che è pure crittografato, magari in una sottocartella, ecc ecc. Insomma ste cose si fanno per Autocad come diceva giustamente udg, senza nulla togliere al tuo programma ...

Ma la DirInternal non è accessibile da Explorerr; un utente "normale" non ci accede tanto facilmente...
Ok, già mi basta.

Insomma ste cose si fanno per Autocad

...ma io sto facendo un AutoCad!
:):)

Grazie
Ovviamente scherzo :)
 
Top