Italian Cambiare nome applicazione? Help!!

SirMatthewStealANDROID

Member
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti, sono un novizio della programmazione android. Ho scaricato da poco la versione full con due mesi di aggiornamenti (contando poi di guadagnarne altri con lo share del codice) e non riesco a cambiare il nome dell'applicazione che compare poi installata sul telefono e sulla virtual machine. Come devo fare? Ho già letto discussioni precedenti ma non mi compaiono i campi label etc., in project ho solo package.
Ringrazio tutti fin da ora.
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Oltre a quanto ti ha gà consiglisto splinter, Se hai la versione 2.5 in su, nell'activity main hai una serie di attributi racchiusi tra i tag region, da li puoi cambiare vari parametri dell'app.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

SirMatthewStealANDROID

Member
Licensed User
Longtime User
Non mi funziona ): . C'è una sintassi particolare che devoi dare al nome? Inoltre non mi è ben chiara la storia dei tag region. Grazie a tutti del''aiuto :)
 
anche io ho lo stesso problema e non riesco a cambiare il titolo dell'app come devo fare?? quando guardo la drawer mi appare con il nome di B4A Example

EDIT



RISOLTO RISOLTO in Pratica in altro a sinistra c'è scritto #Region Project Attributes basta cliccare nel quadratino con la spunta è potremo cambiare nome =)
 
Last edited:
Top