S silvercast Member Licensed User Longtime User Nov 8, 2013 #1 Ciao, mi potete indirizzare come chiudere l'applicazione su un evento msgbox. grazie
Gianni M Well-Known Member Licensed User Longtime User Nov 8, 2013 #2 puoi usare MsgBox2 e in caso VUOI CHIUDERE L'APPLICAZIONE usa ExitApplication
fabio_linate_milano Member Licensed User Longtime User Nov 10, 2013 #4 Salve scusate ho voluto provare. ExitApplication si comporta come activity.finish sospende l'applicazione ma non fa un kill E se volessi killare proprio l'applicazione come fare? fabio
Salve scusate ho voluto provare. ExitApplication si comporta come activity.finish sospende l'applicazione ma non fa un kill E se volessi killare proprio l'applicazione come fare? fabio
djveleno Active Member Licensed User Longtime User Nov 11, 2013 #5 Prova la libreria OSLibrary, ha un metodo KillProcess, studiala bene, ha parecchio potenziale.
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Nov 12, 2013 #6 Occhio alla libreria OsLibrary Leggi a questo link ciaoo Mamo