Italian Ciao a tutti, richiesta info.

Ciao a tutti, mi chiamo Gianpiero, sono un nuovo iscritto e da poco mi sto appassionando alla programmazione per Android. Vi scrivo per chiarire alcuni miei dubbi, in quanto attualmente ho iniziato a studiare con un corso per fascicoli che utilizza java con eclipse, ma che trovo abbastanza tosto da digerire (anche se non demordo), ed essendo un neofita fai da te, prima di spendere soldi per prendere anche B4A (che ho provato e trovo interessante e facile) volevo chiedervi se esiste un manuale/guida che spiega in modo abbastanza approfondito, ma comprensibile per un dilettante, su come usare al meglio questo software.

Grazie. :sign0098:
 

genesi

Active Member
Licensed User
Longtime User
la documentazione la trovi nella voce Documentation cioè qui
ci sono due guide e altro materiale, il forum è comunque è altra fonte di materiale.
Qui per un libro in italiano in fase di scrittura.
In genere la documentazione è sufficente ma non eccezionale IMHO.
P.S. forse qualcuno ti potrà fornire un codice per un'ulteriore sconto per l'aquisto
 
Si, avevo letto in rete del libro di arena luigi, ma ci vuole ancora un po e se potevo preferivo qualcosa in italiano. Vabbè, intanto vado avanti con il discorso java/eclipse, poi sicuramente quando uscirà il libro mi divertirò anche con B4A.

Grazie delle info.
 

egizio33

Member
Licensed User
Longtime User
Si, avevo letto in rete del libro di arena luigi, ma ci vuole ancora un po e se potevo preferivo qualcosa in italiano. Vabbè, intanto vado avanti con il discorso java/eclipse, poi sicuramente quando uscirà il libro mi divertirò anche con B4A.

Grazie delle info.

anche io seguo quel corso :sign0098:
 

egizio33

Member
Licensed User
Longtime User
sicuramente molto più semplice di eclipse, ma comunque devi un pòn conoscere il visual basic
 
Top