Italian Ciao a tutti

cnicolapc

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,
è bello trovare un forum su basic4 in italiano peccato che sembra poco frequentato.
Ho iniziato a programmare su Android e trovo che basic4 ti semplifica la vita permettendoti di ottenere subito risultati tangibili.
Si può parlare anche della versione per Android in questo forum ?
grazie
Nicola
 
D

Deleted member 103

Guest
Ciao Nikola,

benvenuto nel forum.
Hai schritto bene, con Basic4Android si possono ottenere in pochissimo tempo dei buon risultati.
Si può parlare anche della versione per Android in questo forum ?
perchè no? Io non ci vedo nulla di male.


Ciao,
Filippo
 

cnicolapc

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Filippo,
Piacere di averti conosciuto,
Sto iniziando a programmare Android e nonostante la facilità del programma rispetto ad Eclipse e Java, ci sono ancora alcuni punti oscuri che devo chiarire. Però prima di ripetermi con domande già fatte voglio cercare nei post se trovo la risposte.
Ciao
Nicola
 

domcoz

Member
Licensed User
Longtime User
Un Saluto a tutti

Mi presento:

Mi chiamo Domenico faccio il programmatore dal lontano (aime!!) 1980 e mi hanno regalato un Samsung Galaxy S (Android) e voglio vedere (con il Vs. Cortese aiuto) se sono in grado di sviluppare qualche APP.

Ciao ai prossimi thread.

Ciao
 

stefanoa

Active Member
Licensed User
Longtime User
ciao a tutti..
sono Stefano.. attualmente lavoro con VB 2008 e 2010 ma ho programmato in Visual Basic fin dalla versione 3 e in diversi altri linguaggi...
mi sto cimentando con Basic4Android, lo considero un ottimo strumento anche se ancora un pò giovane... ma non ha paragoni per semplicità e velocità di utilizzo con gli altri ambienti di sviluppo per Android.
La speranza è quella di far crescere questa parte del Forum in italiano, magari scambiandoci anche "pezzi" di codice, per velocizzare al massimo lo sviluppo delle nostre applicazioni..
possiamo dimostrare di essere in gamba anche noi italiani e realizzare ottime applicazioni.. :D
ciao a tutti!!
 
Top