Italian Ciao

hollywoodjack

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti...
ho conosciuto basic4android grazie ai tutorial di fifiddu e di niktorthehat...sarei intenzionato ad acquistare una licenza full ma avrei qualcosa da chiedere: ne vale la pena considerando che non conosco minimamente jave né tantomeno il basic? Voglio tuttavia precisare di non aver trovato nessuna difficoltà nei tutorial che ho visto anzi mi sento molto stimolato...

E un'altra cosa: se acquisto la versione da 2 mesi ho diritto solamente a 2 mesi di aggiornamento del programma ma scaduti i due mesi (pur non avendo possibilità di aggiornare) continuo comunque ad avere tutte le funzionalità del programma?
 

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
Io ti consiglio caldamente la versione Full, comunque anche la versione inferiore sarà sempre funzionante, avrai soltanto aggiornamenti per due mesi anziché due anni. Vista la differenza di costo (c'è la promozione del 30% di sconto in questo periodo), vale proprio la pena di prendere la Full, in due anni i cambiamenti possono essere anche notevoli.

In quanto alla tua scarsa conoscenza del linguaggio Java posso dirti che anch'io non lo conosco, ma qui non ti serve. Il Basic dal canto suo è un linguaggio molto semplice, forse il più semplice di tutti, qui dovrai solo capire come funziona il mondo Android, ma ci riuscirai tranquillamente anche grazie al furum. Hai un dubbio? Chiedi, vedrai che ti risponderemo con le opportune soluzioni, e così man mano capirai i vari passaggi. Già con Fifiddu e i suoi tutorial puoi partire bene.

Spero di esserti stato utile.
 
Last edited:

hollywoodjack

Member
Licensed User
Longtime User
Mi sei stato utilissimo, ho deciso di acquistare la full con 2 anni di aggiornamenti. Ci vediamo sul forum.

ps: davvero carino il tuo TapDroid :icon_clap:
 

onimatsu

Member
Licensed User
Longtime User
coupon

Ciao a tutti...
ho conosciuto basic4android grazie ai tutorial di fifiddu e di niktorthehat...sarei intenzionato ad acquistare una licenza full ma avrei qualcosa da chiedere: ne vale la pena considerando che non conosco minimamente jave né tantomeno il basic? Voglio tuttavia precisare di non aver trovato nessuna difficoltà nei tutorial che ho visto anzi mi sento molto stimolato...

E un'altra cosa: se acquisto la versione da 2 mesi ho diritto solamente a 2 mesi di aggiornamento del programma ma scaduti i due mesi (pur non avendo possibilità di aggiornare) continuo comunque ad avere tutte le funzionalità del programma?

se sei interessato all'acquisto della licenza full, ti posso inviare un codice promozionale che ti da' diritto ad uno sconto del 50%.

fammi sapere
 

tirannus

New Member
se sei interessato all'acquisto della licenza full, ti posso inviare un codice promozionale che ti da' diritto ad uno sconto del 50%.

fammi sapere

Se qualcuno mi può dare un codice promo 50% procedo con l'acquisto della versione Enterprise. Grazie
 
Top