Italian Colore testo label appare sempre nero

Sabotto

Active Member
Licensed User
Ragazzi un piccolo inciso: mi spiegate perche io scrivo un post e mi rimane in attesa di approvazione per molto tempo ma nel frattempo leggo altri post nel thread che sono stati scritti dopo?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusami, non ho capito cosa intendi con cambiare smartphone . Come ho detto ho testato l'app su 5 smartphone..
Ho provato su diversi dispositivi miei e funziona correttamente.
Quindi mi chiedevo se potevi provare altri dispositivi Samsung stesso modello di quelli a cui non ti funzionano, per capire se il dispositivo guasto o è proprio quel modello che ti dà una risposta diversa rispetto agli altri.

sicuramente non è una questione di Android 9 o 10 perché l'ho provato e funziona correttamente su dispositivi con queste versioni
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ragazzi un piccolo inciso: mi spiegate perche io scrivo un post e mi rimane in attesa di approvazione per molto tempo ma nel frattempo leggo altri post nel thread che sono stati scritti dopo?
View attachment 102862
probabilmente combinato qualcosa con Erel, e prima che pubblica un tuo post Lo deve leggere e approvare
 

Sabotto

Active Member
Licensed User
probabilmente combinato qualcosa con Erel, e prima che pubblica un tuo post Lo deve leggere e approvare
No iaaaa. Stai scherzando? Anche perché non è mai successo niente..
Però il. dubbio è venuto pure a me
Ma a parte gli scherzi, voi quando scrivete, il. post appare subito o esce anche a voi quell"attesa di approvazione?
Forse perché non sono un ancora "well know" o "expert" member?
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se ti appare questo messaggio allora i tuoi posto sono bloccati da Erel. Scrivigli e chiedi spiegazioni.

Da quanto tempo ti succede?


Non sarà per questa frase irrispettosa e provocatoria in cui deridi il capo?
 
Last edited:

Sabotto

Active Member
Licensed User
Si in quela circostanza aveva detto che non funzionava e invece funzionava, ma ho messo la faccina si capiva chiaramente che scherzavo!!! irrispettosa e provocatoria lo dici perche sei ironico spero? Comunque già prima, ogni msg era sottoposto ad approvazione. Boh? Provo a chiedergli
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ovviamente scherzavo, sono ironico e sardonico.
Ma nella traduzione a volte viene frainteso ciò che diciamo. A me è successo un mare di volte di avere scontri con il capo per frasi male interpretate.
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…