Italian Colore testo label appare sempre nero

Sabotto

Active Member
Licensed User
Ragazzi un piccolo inciso: mi spiegate perche io scrivo un post e mi rimane in attesa di approvazione per molto tempo ma nel frattempo leggo altri post nel thread che sono stati scritti dopo?
Senza nome.png
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusami, non ho capito cosa intendi con cambiare smartphone . Come ho detto ho testato l'app su 5 smartphone..
Ho provato su diversi dispositivi miei e funziona correttamente.
Quindi mi chiedevo se potevi provare altri dispositivi Samsung stesso modello di quelli a cui non ti funzionano, per capire se il dispositivo guasto o è proprio quel modello che ti dà una risposta diversa rispetto agli altri.

sicuramente non è una questione di Android 9 o 10 perché l'ho provato e funziona correttamente su dispositivi con queste versioni
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ragazzi un piccolo inciso: mi spiegate perche io scrivo un post e mi rimane in attesa di approvazione per molto tempo ma nel frattempo leggo altri post nel thread che sono stati scritti dopo?
View attachment 102862
probabilmente combinato qualcosa con Erel, e prima che pubblica un tuo post Lo deve leggere e approvare
 

Sabotto

Active Member
Licensed User
probabilmente combinato qualcosa con Erel, e prima che pubblica un tuo post Lo deve leggere e approvare
No iaaaa. Stai scherzando? Anche perché non è mai successo niente..
Però il. dubbio è venuto pure a me
Ma a parte gli scherzi, voi quando scrivete, il. post appare subito o esce anche a voi quell"attesa di approvazione?
Forse perché non sono un ancora "well know" o "expert" member?
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
No iaaaa. Stai scherzando? Anche perché non è mai successo niente..
Però il. dubbio è venuto pure a me
Ma a parte gli scherzi, voi quando scrivete, il. post appare subito o esce anche a voi quell"attesa di approvazione?
Forse perché non sono un ancora "well know" o "expert" member?
Se ti appare questo messaggio allora i tuoi posto sono bloccati da Erel. Scrivigli e chiedi spiegazioni.

Da quanto tempo ti succede?


Non sarà per questa frase irrispettosa e provocatoria in cui deridi il capo?
 
Last edited:

Sabotto

Active Member
Licensed User
Si in quela circostanza aveva detto che non funzionava e invece funzionava, ma ho messo la faccina si capiva chiaramente che scherzavo!!! irrispettosa e provocatoria lo dici perche sei ironico spero? Comunque già prima, ogni msg era sottoposto ad approvazione. Boh? Provo a chiedergli
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si in quela circostanza aveva detto che non funzionava e invece funzionava, ma ho messo la faccina si capiva chiaramente che scherzavo!!! irrispettosa e provocatoria lo dici perche sei ironico spero? Comunque già prima, ogni msg era sottoposto ad approvazione. Boh? Provo a chiedergli
Ovviamente scherzavo, sono ironico e sardonico.
Ma nella traduzione a volte viene frainteso ciò che diciamo. A me è successo un mare di volte di avere scontri con il capo per frasi male interpretate.
 
Top