Italian Decriptare file p7M

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ne sto testando già uno e sono riuscito.
Sto lavorando adesso e tirar fuori il PDF allegato all'interno del XML.

Comunque è una sciocchezza, devi solo leggere il file in ByteCode ed eliminare le intestazioni e la coda della Firma Certificata (Che non verificherai ovviamente).

Cmq rimango altri 10 minuti, la domenica mi aspetta :D:D:D:D:p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
L'allegato in PDF che dovrebbe essere codificato in BASE64 (anche perchè è intestato JVBER) non viene decodificato da StringUtils. Appena ho tempo provo con un altra libreria di decodifica.
In ogni caso non è fondamentale ottenere il PDF visto che tutto XML si legge bene.

Per il resto ti confermo che è un file XML in chiaro con un intestazione e una coda di dati relativi alla firma.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ok, per me è importante anche l' XML.
Come detto sopra il file XML (che include anche l'allegato PDF eventualmente) si legge senza decodifica, è in chiaro.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Finalmente sono riuscito anche a decodificare il PDF. Avevo commesso un piccolo errore..che mi ha fatto impazzire tutto il giorno.

Adesso pausa
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Finalmente sono riuscito anche a decodificare il PDF. Avevo commesso un piccolo errore..che mi ha fatto impazzire tutto il giorno.

Adesso pausa
Grazie per il tuo aiuto.

Anche io ho passato la domenica davanti al Pc, quì oggi freddo e pioggia....

Ho scaricato la tua SD_Zip, la vorrei utilizzare per zippare gli XML per poi inviarli via emal, crea il file zip, ma vuoto... ??

Cmq, domani ti faccio una donazione per un pranzetto...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Grazie per il tuo aiuto.

Anche io ho passato la domenica davanti al Pc, quì oggi freddo e pioggia....

Ho scaricato la tua SD_Zip, la vorrei utilizzare per zippare gli XML per poi inviarli via emal, crea il file zip, ma vuoto... ??

Cmq, domani ti faccio una donazione per un pranzetto...
Qui oggi sole....da andare in spiaggia.

SD_ZIP si appoggia alla libreria ZIP nativa di JAVA, quindi se i parametri sono corretti comprime correttamente.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho pubblicato la libreria qui
 
Top