Italian Dimensionamento campo listView

iz3spv

Member
Ciao ragazzi,

dopo aver risolto il problema dell'inserimento dei dati in modo dinamico mi trovo difronte ad un nuovo problema, nell'ultima lista ho necessità di inserire una descrizione con relativa immagine, utilizzando il metodo lstDescrizioni.AddTwoLinesAndBitmap ma quando la descrizione supera la riga di testo mi sorge un problema...la prima riga di testo sparisce sopra lo schermo. Soluzioni? allego l'immagine del problema... Se devo aggiungere un bottone alla fine della lista per tornare al menù iniziale come posso fare? grazie in anticipo
 

Attachments

  • Immagine.png
    Immagine.png
    50.5 KB · Views: 234

iz3spv

Member
grazie anallie0, per quanto riguarda lo posizionamento di elementi quali bottoni, EditText, e label in sequenza e distanziati uno dall'altro di un po' come posso fare? ad esempio dopo la listView dovrei aggiungere un bottone, per impostare il valore Top e left come faccio? esempio: Activity.AddView(btnHome,"valore left", "valore top", 120, 60) al posto di valore left cioè il posizionamento orizzontale cosa devo inserire per centrare l'elemento? e al posto del valore di top? poù andare una roba del genere? "(lstMarche.Size * 40dip) + 70" altre soluzioni? grazie dell'aiuto
 
Top