Italian Domande sulla licenza

DroidDom

New Member
Licensed User
Longtime User
Salve oggi ho comprato la versione da 49$ quindi da 1 licenza e l'ho installata a casa. Ora purtroppo sono sul portatile che utilizzo a lavora e "naturalmente" (credo) non riesco a scaricare/utilizzare quella licenza su questo portatile, poichè l'utente sono sempre io, non c'è modo per poter validare quella licenza?

Sono sicuro d'aver fatto una domanda stupida ma non si sa mai :D
 

pappicio

Active Member
Licensed User
Longtime User
Salve oggi ho comprato la versione da 49$ quindi da 1 licenza e l'ho installata a casa. Ora purtroppo sono sul portatile che utilizzo a lavora e "naturalmente" (credo) non riesco a scaricare/utilizzare quella licenza su questo portatile, poichè l'utente sono sempre io, non c'è modo per poter validare quella licenza?

Sono sicuro d'aver fatto una domanda stupida ma non si sa mai :D

scusa, ma nella mail non ti è arrivata la licenza in allegato???? non puoi riaprire la mail e riscaricare la licenza? magari non funziona, ma la licenza dovresti poterla riscaricare, se ti si brucia l'hhd del pc a casa???
 

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi pare che puoi installare B4A su due computer. Per cui usa la stessa licenza.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Qualche anno fa, ho avuto l'esigenza di utilizzare B4PPC su un altro PC e posi la stessa domanda ad EREL, il quale mi disse che potevo installare tranquillamente.

A questo punto posso pensare che la licenza vale per "utente", quindi, volendo essere in regola, la puoi installare su tutti i computer che vuoi, a patto che sei l'unico ad utilizzare B4A.
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
nelle condizioni di vendita c'è scritto:
Licenses are per developer. Each developer requires a single license.
e non vedo nessun riferimento ad un numero prestabilito di installazioni.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User

DroidDom

New Member
Licensed User
Longtime User
Si avevo gia pensato di riprendere la licenza ed applicarla, infatti ho installato anche sul portatile che uso a lavoro la licenza ma su 2 account differenti e senza problemi :cool: la cosa che mi fa davvero rabbia è non avere il tempo materiale di programmare :BangHead:
 
Top