eccomi dinuovo con una domanda che credo sia molto fondamentale per iniziare a programmare per questi device android, sono felice possessore di un samsung galaxy s2, da poco ho anche acquistato un sony ericsson xperia mini, devo dire che utilizzo più il sony dal samsung per la sua tascabilità, ho acquistato il sony perchè la dimensione dello schermo è di 3 pollici rispetto al 4,3pollici del samsung, la domanda vhe vi pongo è questa: come faccio a realizzare un software che si adatti alle rispettive dimensioni dello schermo sia per il samung che per il sony?.
se faccio un programma per il samsung ad esempio, usando tutto lo schermo che ha e poi vorrei che questi si vedesse tutto adattato alla dimensione dello schermo del sony, come fare? datemi per favore una soluzione semplice, ma sopratutto spero che mi diate una risposta
comunque grazie in anticipo.
se faccio un programma per il samsung ad esempio, usando tutto lo schermo che ha e poi vorrei che questi si vedesse tutto adattato alla dimensione dello schermo del sony, come fare? datemi per favore una soluzione semplice, ma sopratutto spero che mi diate una risposta
comunque grazie in anticipo.