Devo far pronunciare, in un app, una lunga frase composta da una serie di parole. Ad esempio le prime 2 terzine della "Divina Commedia". Fra un verso e l'altro ci deve essere un intervallo di tempo (com'è giusto che sia) e devo avere la possibilità di arrestare la voce in qualsiasi momento tramite un opportuno pulsante che è visibile (particolare interessante) solo quando il Text to Speech è operativo. La prima parte l'ho fatta inserendo una pausa fra verso e verso ma ho difficoltà nel fare la seconda, considerando anche che ho letto da qualche parte che non è possibile arrestare il Text to Speech.
In conclusione: come si fa a fermare la pronuncia della "Divina Commedia" visto che un semplice StopService nè altri artifizi sembrano funzionare ?
Allego un programma di esempio per coloro che vorranno cimentarsi nella risoluzione di questo problema.
Grazie per l'attenzione.
In conclusione: come si fa a fermare la pronuncia della "Divina Commedia" visto che un semplice StopService nè altri artifizi sembrano funzionare ?
Allego un programma di esempio per coloro che vorranno cimentarsi nella risoluzione di questo problema.
Grazie per l'attenzione.