Italian Help . licenza

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutta la ML.

Devo regalare una licenza di B4A a 2 morti di fame, qualcuno ha un bonus sconto per fare questo acquisto.

Ringrazio anticipatamente.
 

gigios

Member
Licensed User
Longtime User
Io non ho buoni sconto, e devo ancora decidermi ad acquistare io una licenza :signOops:
Ho visto però che in questi giorni c'è un'offerta di sconto del 30% (scade domani).
 

gigios

Member
Licensed User
Longtime User
Non voglio fare anch'io il morto di fame ma, se fosse comunque possibile risparmiare un po' oltre al già vantaggioso 30% offerto, ben venga.

Come si può sfruttare, e dove, lo sconto del 50%?

Ok! Ho visto come usarlo, praticamente nell'altro metodo di pagamento (non PayPal).
Non sapendo se il buono è valido solo per un acquisto aspetto che l'abbia usato prima ivanomonti, e poi proverò anch'io ad utilizzarlo.
 
Last edited:

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Non voglio fare anch'io il morto di fame ma, se fosse comunque possibile risparmiare un po' oltre al già vantaggioso 30% offerto, ben venga.

Come si può sfruttare, e dove, lo sconto del 50%?

Ok! Ho visto come usarlo, praticamente nell'altro metodo di pagamento (non PayPal).
Non sapendo se il buono è valido solo per un acquisto aspetto che l'abbia usato prima ivanomonti, e poi proverò anch'io ad utilizzarlo.

In realtà c'è un limite del bonus, io ci guadagno 1 anno in più di upgrade al software.
Se ti interessa, prendi da qui il codice
 

gigios

Member
Licensed User
Longtime User
Quindi se ho capito bene, al momento il limite non è ancora stato raggiunto e quindi ne posso approfittare anch'io!

Grazie.
 

gigios

Member
Licensed User
Longtime User
Ho appena visto che ti è stato rimosso il tuo topic!

Probabilmente quando si dice 'pubblicizzarlo' si intende su altri canali al di fuori del forum qui presente :D
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
In realtà c'è un limite del bonus, io ci guadagno 1 anno in più di upgrade al software.
Se ti interessa, prendi da qui il codice

Come posso avere lo stesso privilegio :), almeno se la ragalo ci guadagno un anno di upgrade ;-)
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Come posso avere lo stesso privilegio :), almeno se la ragalo ci guadagno un anno di upgrade ;-)
Non ne ho idea !!!
Quando ho acquistato la licenza con lo sconto del 50%, mi è arrivata una email con questa opportunità.
A te non è arrivata la mail ?
 
Top