Italian Intercettare chiamata

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, ho una richiesta fattami da un cieco, dove mi chiede di creare un app che all'arrivo di una chiamata faccia:

1) disattivi suonerie
2) attivi la funzione vocale leggendo il nome e numero di telefono
3) attivi la funzione comandi vocali con 3 richieste (rifiuta,ascolta,chiudi)
3.1) rifiuta > rifiuta la chiamata
3.2) ascolta > apre la chiamata
3.3 chiudi > chiude la telefonata (funzione sempre attiva anche a telefonata attiva)

Avete suggerimenti da darmi senza che perda tempo a cercare librerie grazie

Grazie per il vostro contributo.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Non vi sono proposte :signOops: o forse devo porre la domanda in modo diverso!
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Io realizzo app di questo tipo, avevo in mente si fare un'app del genere se vuoi aggiungimi su skype
 

mcgnai

Member
Licensed User
Longtime User
ti ho aggiunto, ti arriva come ivanomonti

ciao Ivano,
anche io sto scrivendo un app simile da utilizzare in ufficio.
la mia app deve intercettare le chiamate, verificare se il numero è presente in rubrica e se non trova il nominativo, si collega alla rubrica aziendale (ldap) e cerca il nominativo del collega tramite il suo numero di cellulare.

Ho chiesto già aiuto a lock su skype che mi ha passato qualche spezzone di una sua app ma è incompleta e ora lui è impegnato su altri progetti.
Volevo chiedere a te se puoi farmi vedere come hai fatto la tua app per poterla poi adattare alla mia... Se non ti dispiace, posso aggiungerti a Skype?
Il mio nick è mcgnai ....Qual è il tuo? Ti ringrazio anticipatamente e spero di sentirti presto. Ciao
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…