Italian layout sopra il dialer e slocco tastiera

mcgnai

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, sto scrivendo (provando) un programma che quando squilla il cell, intercetta la chiamata, legge il numero del chiamante e poi se non lo trova in rubrica, lo cerca su un db contenente una rubrica aziendale per poi visualizzarne il nome. Allora ho fatto la parte di intercettazione della chiamata in arrivo con un servizio che legge in num e funziona. poi ho fatto una parte che richiama un webservice interogandolo con il num di prima e ricevendo il nominativo e funziona anche questo. ora i soo alcuni problemi che non riesco a risolvere e qui chiedo aiuto a tutti gli amici del forum.
1 - c'e un modo per far apparire una schermata piccola (non a schermo intero) o un pannello che va in sovraimpressione al dialer della tastiera per fa visualizzare il nominativo trovato nel DB? questo perché all'arrivo di una chiamata, parte il dialer con la tasiera e se faccio partire un layout, questo si va a posizionare sopra la tastiera, quindi per poter rispondere o devo riprodurre tutti i tasti del dialer oppure lo devo fa apparire a tempo me non mi piace l'idea. Voi che mi suggerite?
2- sblocco lockscreen... ho letto diversi post su come sbloccare con un servizio la loockscreen ma non sono riuscito a farlo funzionare...avete qualche codice di esempio?
Grazie a tutti anticipatamente... :sign0098:
 
Top