Italian licenza già in uso su altro pc??

mariomb

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,

ho appena acquistato basic4android versione standard attraverso paypal.

Ho ricevuto la e-mail che permette di scaricare la versione full e il relativo file di licenza.

Purtroppo pur scaricando il file di installazione o eseguendolo direttamente on-line, all’apertura del programma ricevo il seguente errore :



“An error has accurred during the registration process.
Error message: This licenze is already in use by another computer
Please contact [email protected]


Premetto che ho anche provato a :

scaricare nuovamente il programma di installazione dal sito,
Disinstallato il vecchio tentativo e reinstallato tutto ma senza successo..


Potreste aiutarmi a risolvere il problema per favore?
grazie anticipate..
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao, benvenuto tra noi, hai provato ad installare il file di licenza txt, dopo l'installazione e prima di aprire basic4android? in tal caso manda una mail al supporto.
 

mariomb

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao, benvenuto tra noi, hai provato ad installare il file di licenza txt, dopo l'installazione e prima di aprire basic4android? in tal caso manda una mail al supporto.

Ciao fifiddu70
grazie per la risposta, ho mandato una mail al supporto..
ma da li risposte non ne ho ancora ricevute, poi oggi essendo domenica...

cmq grazie
 

gigios

Member
Licensed User
Longtime User
Usare licenza su più PC, è possibile?

Mi riallaccio a questo thread per avere informazioni in merito alla possibilità di usare la licenza, regolarmente acquistata (non ancora al momento ma ci sto pensando), su più PC, ovvero il desktop di casa ed un portatile.
E' possibile o ci sono delle limitazioni sul numero di installazioni che è possibile fare con la stessa licenza?
 

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao, per quello che so io puoi usare B4A su 2 pc in contemporanea.

Vedi qui:

Basic4android (Basic for Android) - Android programming with Gui designer

Q: Can I install Basic4android on more than one computer
A: Each developer requires a single license. However you can install a single license on two computers.



Mi riallaccio a questo thread per avere informazioni in merito alla possibilità di usare la licenza, regolarmente acquistata (non ancora al momento ma ci sto pensando), su più PC, ovvero il desktop di casa ed un portatile.
E' possibile o ci sono delle limitazioni sul numero di installazioni che è possibile fare con la stessa licenza?
 
Top