Buongiorno, ho avuto l'ok da Google Play Console per mettere in produzione la mia app che, essendo una versione demo, ho dovuto usare Manage-External-Storage per fare in modo che tenga nella memoria del telefono il database che conta gli accessi ad ogni avvio e per cui non resettare il contatore ad ogni disinstallazione e re-installazione ed inoltre non deve essere accessibile all'utente per evitare manipolazioni (altrimenti non servirebbe a nulla svilupparla in modalità demo). L'app ha finito il periodo di test con i 12 tester per 14 giorni come richiesto da Google ed ha riscosso un notevole successo che nemmeno mi aspettavo. In pratica viene chiesto all'utente di consentire all'app di accedere alla memoria del telefono e, se ne dà la conferma, l'app può essere installata e dopo dieci accessi si blocca e chiede all'utente se vuole passare alla versione Pro che ovviamente é a pagamento.... Google mi contesta il fatto che non ho rispettato le regole del programmatore per Google Play Store e che ManageExternalStorage non é indispensabile per il buon funzionamento dell'app e mi dice che dovrei eliminarlo dal codice. Penso che sia ben chiaro il contrario.... Per cui la mia domanda é: Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Si può risolvere in qualche modo? Ringrazio tutti per l'attenzione e vi auguro buon lavoro.