Italian Mancato avvio programma acquistato :signOops:

t3radm

Member
Licensed User
Longtime User
Buonasera a tutti, questo è èil mio primo post un'ora circa l'acquisto della licenza Enterprise.
Una volta pagato (PayPal) ottengo login e pass per ottenere il download della full version, poi la stessa email mi comunica che avrei dovuto salvare un allegato (b4a-licenze.txt) in quanto al primo avvio del programma oltre a chiedermi la pacth delle librerie mi avrebbe chiesto quella di questo files e la mia email, invece al primo avvio ottengo un primo errore che mi segnala di non trovare il percorso delle librerie ma soprattutto che l'email non è valida e l'unico suggerimento è quello di contattare il [email protected] :BangHead:

Il mio sistema è un i7 extreme, 16GB RAM su Win 7

HELP ME
 

genesi

Active Member
Licensed User
Longtime User
l'unico suggerimento è quello di contattare il [email protected] :BangHead:
Che non mi sembra male come suggerimento.
Io , non conoscendo ciò che hai fatto, ti posso solo dire di che l'email di registrazione è ripetuta anche nell'email che ti hanno inviato, controlla di scriverla uguale.
Le librerie nella mia email non sono citate.
Mario
 

t3radm

Member
Licensed User
Longtime User
Che non mi sembra male come suggerimento.
Io , non conoscendo ciò che hai fatto, ti posso solo dire di che l'email di registrazione è ripetuta anche nell'email che ti hanno inviato, controlla di scriverla uguale.
Le librerie nella mia email non sono citate.
Mario

Supporto già contattato iere sera, aspetto loro news, in ogni modo il problema è che il programma a differenza di come s'è scritto nelle istruzioni, al primo avvio non mi chiede MAI nessun dato, quindi neanche l'email.
In pratica avvio il programma e dopo qualche secondo mi escono i due messaggi di errore senza avere la possibilità di interagire, e poi si chiude in un istante.

Grazie lo stesso per la pronta risposta :)
 

henry1311

Member
Licensed User
Longtime User
mi sembra di ricordare che successe anche a me qualcosa di simile e mi ricordo che la risposta fu di salvare il file licenza nella cartella d'installazione. Mi sembra...
Comunque Erel ti rispodnerà più precisamente e in breve tempo.... è una bravissima persona!
Ciao e benvenuto..
Enrico
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Nel frattempo che attendi risposta.
Nella cartella di installazione C:\Program Files (x86)\Anywhere Software\Basic4android\ deve esserci una file chiamato b4a-license.txt

Poi fallo ripartire, e ti chiederà la mail.

Saluti
 

t3radm

Member
Licensed User
Longtime User
Ok grazie a tutti, questa mattina ho ricevuto dal supporto tecnico una nuova licenza composta da due files ed è filato tutto liscio :D

Ora sto configurando il resto, appena ho tutto completo ed aggiornato (librerie esterne comprese) continuo la fase di training con la scrittura del primo programmino :sign0060:

Sono sollevato dal constatare il buon supporto tecnico e dalla presenza di un forum attivo italiano!

Alla prossima

:sign0098:
 
Top