Italian Maxim - DB2000

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
ciao Maxim,

grazie per la tua ottima libreria - tutt'ora mi piace i vecchi funzioni di stringhe di VB6 (forse perché li conosco bene) ed il sintassi mi viene automaticamente. Sviluppo molto più veloce così.

Ora stavo compilando (per Device ed in modo ottimizzato) un progetto che contiene la tua libreria ma mi viene il seguente errore:

"Error Message: error CS0246: The type or namespace name 'vbF' could not be found (are you missing a using directive or an assembly reference?)"

vbF è il nome di oggetto che ho assegnato per la tua libreria.

Se compilo non in modo ottimizzato tutto funziona bene. Anche quando compilo un exe per il PC tutto funge (sia non e ottimizzato).

Sai per caso xché viene fuori quell'errore? Forse deve essere aggiornato. Sto usando l'ultima versione di Basic4PCC.

Grazie
moster67
 
Last edited:

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao moster67,

:sign0013:sono spiacente ma non poi compilare la libreria db2000 - vb Functions in modo ottimizzato in Basic4PPC...

Comunque ho realizzato un'altra libreria (db2000 - functions library) più ricca di funzioni (e non solo like VB) che ho utilizzato per riconvertire molti dei miei vecchi programmi, con questa è possibile compilare in modo ottimizzato in Basic4PPC, mi auguro che tu possa trovarla lo stesso interessante, dal link sottostante puoi scaricare la DLL...

db2000 - functions library

Saluti,

Massimo
 
Last edited:

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
Maxim,

ti ringrazio per la spiegazione e anche per il link della libreria "db2000 functions".

ma secondo te, se distribuisco la mia applicazione (per device) compilato in modo NON ottimizzato, l'utente finale noterà rallentamenti durante l'esecuzione dell'applicazione? O l'ottimazione serve per qualcosa di altro?

saluti,

moster67
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao moster67,

adesso è possibile compilare la libreria db2000 functions in modo ottimizzato e con i miei device funziona regolarmente. Puoi scaricare la libreria dal mio precedente post, provala e fammi sapere...

Massimo
 

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
Massimo: Funziona alla grande!! :sign0188:

Grazie e buona giornata.

saluti,
moster67



Ciao moster67,

adesso è possibile compilare la libreria db2000 functions in modo ottimizzato e con i miei device funziona regolarmente. Puoi scaricare la libreria dal mio precedente post, provala e fammi sapere...

Massimo
 
Top