maXim

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Dimitris,

grazie degli auguri... :)

PS: Scusami se, come al solito, ti rispondo in italiano.
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Auguri al GRANDE Massimo,
si va bene, ma quanti anni sono?
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Gianni,

ti rispondo con una strofa di una canzone di Miguel Bosè: "... tutti poeti noi del ...". Quindi troppi per qualcuno pochi per altri, tu come la pensi e, a proposito, quanti ne hai? ;)

Massimo

P.S. ottima la scelta della veduta golfo di Napoli al posto del solito avatar; io ero indeciso se "piazzare" il "cupolone" del duomo di Firenze, il campanile di Giotto, Ponte Vecchio o il logo del mio prodotto di punta, ho poi optato per quest'ultimo ma quasi, quasi...
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
... tutti poeti voi del '56 ...
io sono + giovane di te di un lustro.
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Acc...!

!! GIANNI !!

:mad::mad::mad::mad:
Acc...!
:mad::mad::mad::mad:

a questo punto, visto che lo hai reso pubblico, posso abilitare il mio anno di nascita anche nel mio profilo!

Caro Gianni (o Giovanni !?), quando scenderò a Barra e poi ad Ercolano dai miei amici, sicuramente mi fermerò a Napoli così te la farò sentire io della buona musica, magari in auto lungo via Nazario Sauro di fronte a quel golfo stupendo! :cool:

Ovviamente scherzo e quindi mi farà molto piacere incontrarti, ammesso che tu voglia conoscere un "vecchietto" come me che per giunta è fiorentino ma non tifoso viola e qui ti lascio indovinare: se massimo non tifa viola non sarà mica...??? Della serie: ECCO COME MUOIONO DELLE AMICIZIE PRIMA DI NASCERE! ;)

Ciao a presto,

Massimo
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
se massimo non tifa viola non sarà mica...???
napoletano non di certo, romanista/laziale ? oppure juve/milan?

Gianni , Giovanni , che stai a guardare il pelo nell'uovo!!!

Barra, Portici, Ercolano, :-( ma che zone frequenti?!?!?
Dai scherzo... anche io abito nella zona vesuviana, la ZONA ROSSA, quella a piu' alto rischio vulcanico.

Per la musica sono tutto orecchie.
Aspetto notizie in merito alla tua discesa a Napoli
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ok Gianni,

avvertimi anche tu nel caso ti trovi a passare nei pressi di Firenze: abbiamo certe "fiorentine"... ;)

Massimo

P.S. non tifo Milan...
 
Top