Italian Modulo Service

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao, ho creato un modulo service con #StartAtBoot: True sperando che all'avvio l'applicazione chiamasse Service_Create.
Perchè non lo fa?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Tieni conto che non avvierà l'activity . Nessun servizio o ricevitore può farlo, tranne che l'activity sia già in primo piano
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Nono mi serve per impostare delle variabili e assegnare i valori alle nuove variabili type x (a as int,ecc.ecc.), e lanciare delle sub 'funzione'
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se non sono sub dentro un activity non c'è problema.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo funziona anche per le ultime versioni. Devi aspettare un paio di minuti prima che avvia il ricevitore.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Lo ha testato Erel, vedi qui

 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Questo funziona anche per le ultime versioni. Devi aspettare un paio di minuti prima che avvia il ricevitore.
Ok allora non fa per il mio caso, inserirò tutto in Starter dell'app almeno quando parte carica tutto
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusa avevo capito che doveva partire all'avvio del dispositivo.
Avevi citato StartBoot che nelle precedenti versioni serviva ad avviare un servizio all'avvio del dispositivo e ho pensato che ti servisse questo.

Per quello che serve a te va bene lo Starter che si avvia automaticamente prima ancora dell'activity.
In generale se vuoi avviare un servizio qualsiasi all'avvio dell'applicazione devi chiamare il servizio in Activity_Create
 
Top