Italian Non mi vede il Samsung via USB

Martina90

Member
Scusate ci sto uscendo pazza :-( Come faccio a far vedere il Samsung Galaxy S4 collegato via USB al programma? Windows 7 mi dice che il driver è già quello più recente. Quando lancio il Play della mia applicazione da B4A però non riesco a farla andare sul Samsung. Cosa devo fare? Chi mi aiuta?
 

Martina90

Member
Ehhhhh, Max, corri troppo :) Per ora sto provando a fare tutto a pezzetti per prendere padronanza del nuovo ambiente. Ma, non so se hai visto nell'altro post, ho già dei problemi. Se mi aiuti... comunque penso che userò i file binari perché così potrei far convivere ciò che ho già con ciò che produrrò (chissà quando).
 

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Martina ..pensa in grande... perche' limitarsi al solo pallavolo o ai risultati..
pensa un app per tutti gli appassionati di sport amatoriale , calcio , pallavolo , gestire i risultati ma non solo ,,gestire i giocatori con le schede e foto e magari nelle schede metti l'ultima visita sportiva e tanto altro ..secondo me fai un giro nello store di google e cerca se esiste un qualcosa del genere
ciaoo
Mamo
 
Top