Italian Nuovo gioco con B4A - versione Beta

stefanoa

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,
ho pubblicato la versione beta del mio primo gioco sviluppato con b4a..
Ho già realizzato altre piccole app con questo ottimo ambiente di sviluppo e volevo cimentarmi in questa cosa, visto che ho sempre amato i videogames..
per il momento è una versione BETA con solo alcune funzionalità. giusto per testare l'ambiente.
Sarei grato se qualcuno avesse tempo di provare interfaccia e funzioni e dirmi come si vede sui vai dispositivi.
ecco il LINK
grazie ciao
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao,
ho scaricato e testato il gioco ecco alcune osservazioni:

1)Perchè le istruzioni ed il resto sono in inglese sarebbe bello anche in italiano?
2)Non mi è chiaro lo scopo del gioco
3)Capita che quando prendo il pesce e lo do ai pinguini va in crash, dicendo che l'oggetto non è stato inizializzato, purtroppo non mi appare la classica schermata che mi dice di inviare l'errore.

Per il resto complimenti per la grafica :icon_clap:
 

stefanoa

Active Member
Licensed User
Longtime User
grazie.. in realtà è un gioco dove devi tenere in "vita" i vari pinguini, controllando le energie, il cibo, la salute, ecc. (cliccando sul pinguino ti fa vedere i vari valori).
E' naturalmente ancora in fase di sviluppo, e l'ho fatto in inglese per avere un riscontro (almeno all'inizio) un pò più "vasto"..
Nessun problema poi a fare la versione in italiano, ma voglio prima valutare se vale la pena portarlo avanti, visto che ancora i riscontri sono pochi..
grazie comunque x la prova..
sempre aperto a consigli o nuove idee ;-)
ciao
 
Top