Italian Oggetto WebView e dimensioni

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao raga
Ho inserito in AlfaDesk un modulo per poter andare in una determinata pagina dl mio sito internet
qui il link
La pagina mi server per gestire i tickets di assistenza o eventuali richieste di implementazione
Ho inserito nel codice html la seguente riga
<meta name="viewport" content="width=device-width">
per poter rendere la pagina " compatibile " in dimensioni. difatti se vado attraverso il explorer dal galaxy vedo la pagina correttamente ed arrivo anche a rimpicciolirla/ingrandirla
Se invece vedo la pagina dall'oggetto webview dentro alfadesksb la vedo gigante
idee ???
ciaooooooo e garzieee
Mamo
 

vL4d

Member
Licensed User
Longtime User
Provato così?
<meta name="viewport" content="width=device-width, target-densitydpi=device-dpi" />

Ne approfitto per chiedere a te e a tutti gli amici del forum se esista una sorta di evento "swipe" in b4a, nel senso che ho la necessità di sfogliare alcune pagine html (pagina1, pagina2 e così via) ed attualmente sto usando l'evento click di un button per passare da una pagina all'altra di una webview. Sarebbe più comodo poter scorrere il dito da destra a sinistra (e viceversa) per cambiare le pagine con uno swipe.
 
Last edited:

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Vl4d
con il tuo codice molto meglio
in merito alla tua domanda ( premetto che di web da come avrai capito ne capisco poco e quindi magari dico una cavolata ) se sai quante pagine ci sono perchè non le metti in più tab con esempio la libreria AhViewPager che ti da' la possibilità di fare lo swipe ??
 

vL4d

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Vl4d
con il tuo codice molto meglio
in merito alla tua domanda ( premetto che di web da come avrai capito ne capisco poco e quindi magari dico una cavolata ) se sai quante pagine ci sono perchè non le metti in più tab con esempio la libreria AhViewPager che ti da' la possibilità di fare lo swipe ??

Ciao Mamo, ti ringrazio.
Ho scaricato qualche esempio, adesso vedo cosa riesco a fare.
 
Top