Italian OT - Mercatino usato

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Non so se e possibile scrivere questo tipo di inserzione, ma volevo o cercavo un tab android, mi piacerebbe il note tab o simili.

Inoltre vorrei vendere un bellissimo Samsung Galaxy Nexus ancora in garanzia, o un iPad2 in quanto mi volevo attrezzare su vari dispositivi Android per testare le prossime app.

Cordiali saluti a tutta la ML.

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao,

ho appena comprato un Samsung Galaxy S3 e con questo acquisto mi verrà spedito un tablet Samsung Galaxy Tab 2.7.0 Wifi (non è ancora arrivato).

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi - PANORAMICA | SAMSUNG

Avendo già un tablet, pensavo di mettere questo tablet in vendita su eBay ad un prezzo interessante. Se ti interessa, fammi sapere via PM.

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao,

ho appena comprato un Samsung Galaxy S3 e con questo acquisto mi verrà spedito un tablet Samsung Galaxy Tab 2.7.0 Wifi (non è ancora arrivato).

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi - PANORAMICA | SAMSUNG

Avendo già un tablet, pensavo di mettere questo tablet in vendita su eBay ad un prezzo interessante. Se ti interessa, fammi sapere via PM.

Mi stavo orientando al 10.1, il 7 mi sembra piccolo non so, cmq dai un prezzo in modo da capire cosa fare, non ho voglia di spendere fortune.

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Anche io sono in attesa che mi arrivi il tablet con l'acquisto del s3.
Ivano, io quando ho iniziato a sviluppare per Android(eclipse,java),ho acquistato al prezzo di 80,00 euro un tab 7 pollici cinese.
Il pad non è velocissimo ma mi è tornato molto utile, per i miei esperimenti, sopratutto per la grafica.
Ora non lo uso più, funziona benissimo, se vuoi te lo vendo 40,00 euro.
Ciao

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Anche io sono in attesa che mi arrivi il tablet con l'acquisto del s3.
Ivano, io quando ho iniziato a sviluppare per Android(eclipse,java),ho acquistato al prezzo di 80,00 euro un tab 7 pollici cinese.
Il pad non è velocissimo ma mi è tornato molto utile, per i miei esperimenti, sopratutto per la grafica.
Ora non lo uso più, funziona benissimo, se vuoi te lo vendo 40,00 euro.
Ciao

Manda una foto anche privatamente o qui, io vorrei concentrarmi su gestione dati e sensori + ne ha meglio è, mi piace il note tab 1 o simili ma potrebbe andare anche questo.

Sono così abituato a vedere cose carine hahahahah, cmq rimetto al bando se trovo buone offerte magari faccio cambio parco device.

1) Galaxy Nexus nero in garanzia
2) Galaxy s2 nero + dock carica batteria da tavolo, in garanzia
3) iPad2 16gb + 3g + wifi nero in garanzia
4) Mac book pro 17 306 mhz dual core + 8gb ram + hd 500gb 7200 + DHSS 64 gb (windows) fuori garanzia ;-)

Tutti perfetti, mi piacerebbe passare a Galaxy sIII, Note tab 1 (10.1), Samsung notbook di ultima generazione.

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Per quanto riguarda i sensori, non ne ho idea quanti ne ha.
Comunque se riesco ti mando anche un video.

Butta fuori i prezzi dell'ipad2 e del mac

Ipad2 e un regalo a mia moglie, ma per via di sincronizzazione con iTunes che mi rompe il cazzo tutte le volte volevo cambiarlo con Tab Samsung, perchè lei ha solo quello...

Il Mac Book Pro 17 e mio personale e non ho idea di cosa chiedere, perchè pagato un botto e per prendere oggi un Mac Book Pro simile (non ne fanno più i 17) ci vuole altro botto.

Quindi rimango a dire fate un offerta e io mi limito nel dire si o no.

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ivano mi hai fatto pisciare dalle risate (...ma per via di sincronizzazione con iTunes che mi rompe il cazzo .....)
Pensa che a me per il compleanno mi hanno regalato un Iphone 4S e per via appunto che e' un regalo non lo posso cambiareeeeeee e con tutte le app che ci sono sai quante ne ho scaricate 1 sola wathsapp UFFAaaaaaaaa
Faro' come feci con il motorino quando avevo 14 anni. L'ho distrutto finchè il babbo mi ha preso la vespa

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Fai attenzione , mi avevano detto che paghi poco il cell, però dopo sei obbligato a pagare una botta come navigazione.
Poi guardando bene le caratteristiche:
Nome prodotto: CELLULARE ANDROID SMARTPHONE 4.0.4 DUAL 4.7" SIM i9330 GPS 3G WIFI
CAMERA 8MPX SCHERMO IPS
Produttore: Kingshop
Modello numero: CELL_I9330_B_DROP

Il galaxy è un quad core hd amolead GT-I9300

Last edited: