Italian OT - Partecipazione

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao ragazzi, so che sarà lennesima proposta identica, ma volevo chiedervi questo il mio sito ha una bella presenza circa 104 mila visite totali per circa 1000/2000 visite mese (non tante) ma essendo settoriale direi buone. Vogli introdurre Basic4Android mettendo anche i vostri lavori finiti ovviamente e con vostro link di rimando, questo per dare un servizio aggiuntivo al mio pubblico oltre che a voi.

Non voglioreplicare ciò che esiste per forza, ma mi piace l'idea, voi che dite, posso mettere a disposizione per la comunità mysql, spazio (ne ho abbastanza) e tanto altro visto che pago già un abbonamento non mi costa nulla.

fatemi sapere anche privatamente o come meglio volete.

www.ivanomonti.eu

Grazie per tutto.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Se vuoi puoi linkare il forum che sto gestendo.
Arena Luigi • Indice
Grazie

Ciao Luigi, e possibile visto che anche io ho installato bbForum per wordpress fare in modo che gli stessi dati o richieste puntino a nello stesso db, cosi non si creano doppioni ma si aumentano le visite.

Fammi sapere.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusa Ivano,
tu hai un forum fatto con PHPBB.
Dove vuoi farlo puntare ?
Scusami se non ho capito la tua richiesta :sign0013:

nel mio sito wordpress www.ivanomonti.eu ho installato un forum Forum: Basic4Android | ivanomonti | ideas and software development | Real Studio Example Download che e il plugins di bbPress.org.

dato che mi sembra inutile rifare un altro forum ma mi piacerebbe cmq averlo mi chiedevo se il mio forum si e uguale al tuo (motore e struttura db) posso invece di puntare sul mio db puntare sul tuo o fare una sorta di replica, in questo modo avrei un forum già attivo senza troppi scazzi.

Porterei i miei fans verso Basic4Android o darei un servizio in più.

Fammi sapere anche via skype.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao Ivano,
non ho idea se si possa fare, devi provare a sentire gli sviluppatori di PHPBB.

scusa il mio punta sul mio server, penso che se cambio i dati di connessione li porto al tuo si risolve, ovviamente se tu sei disposto e il tuo server accetta connessioni esterne.
 
Top