Italian Presentazione

silvercast

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,

sono Danilo ed anche io sono entrato per la prima volta nel mondo della programmazione delle App di Android.
Non ho mai programmato ma sto studiano ,seguendo i vari video tutorial,per imparare ad usare Basic4Android.

Spero di trova aiuto in questa Community

un saluto :):)

D.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao ben arrivato, per fare grandi cose basta crederci e metterci impegno ... in parole povere devi aver passione.

Quindi al lavoro :)
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao ben arrivato, per fare grandi cose basta crederci e metterci impegno ... in parole povere devi aver passione.

Quindi al lavoro :)
Ivano come mai non ti vedo fra l'elenco degli autori del sito :sign0161: ???
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Luigi ti avevo promesso un esempio di db ma sono alle prese con il rifacimento di alfafdesk per i problemi della risoluzione del dpi ( cavo... mi son perso 5 vendite per questo motivo da quanto ho pubblicato la nuova versione )
scusaaaaaaaaa
Mamo
MaxWare, priorità alle tue attività so bene cosa significa rimettere mano sun un app finita.
Anzi quando hai finito, se mi passi la demo(prima di pubblicarla) te la testo.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ivano come mai non ti vedo fra l'elenco degli autori del sito :sign0161: ???

Cosa intendi "Elenco delgi autori", non credo di essere all'altezza di scrivere un capitolo :) e poi non trovo Elenco degli autori nel link da te postato.

Famme capir :)
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Cosa intendi "Elenco delgi autori", non credo di essere all'altezza di scrivere un capitolo :) e poi non trovo Elenco degli autori nel link da te postato.

Famme capir :)

Ti spiego,
se ti registri, vieni promosso autore, essendo autore puoi inserire degli esempi dei tutorial ecc.
Quando io vado a vedere chi si è iscritto, non vedo il tuo account.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ti spiego,
se ti registri, vieni promosso autore, essendo autore puoi inserire degli esempi dei tutorial ecc.
Quando io vado a vedere chi si è iscritto, non vedo il tuo account.

ok fatto, ma guarda che hai dei problemi sulla registrazione, ho il messaggio e cazzuto...:)

Mi sono registrato e mi ha dato errore per impossibilità di invio email, dopo di che rimetto i dati e faccio registra e mi dice nome utente esistente o email esistente... vado su gmail e trovo la scheda di conferma registrazione hahhaha direi che forse devi controllare i giro di parole.
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ok fatto, ma guarda che hai dei problemi sulla registrazione, ho il messaggio e cazzuto...:)

Mi sono registrato e mi ha dato errore per impossibilità di invio email, dopo di che rimetto i dati e faccio registra e mi dice nome utente esistente o email esistente... vado su gmail e trovo la scheda di conferma registrazione hahhaha direi che forse devi controllare i giro di parole.
E' da stamattina che mi da questo errore :BangHead:Ma io non ho fatto nulla.
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Dicono tutti così ;)
scusa non ho resistito, vuol dire che non dipende da tè ed è cambiata qualche condizione e quando lo scoprirai :sign0080:
Anche altri utenti altervista hanno riscontrato il problema :D
 
Top