Italian Prima app "utile"..

rubino25

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti.. Era da un po che non tornavo sul forum e sul programma e l'altro giorno mi è venuto uno schizzo! Mi serviva un player per il mio tf300t.. Quelli provati io si blocano o escono o non aprono il file.. Mah! Quindi ho deciso di provare a farmelo da me! Per caso ho visto la libreria di Vitamio.. Scarico, provo e.... ecco il programma "finito" dopo soli 2 giorni! Legge abbastanza formati e anche a 720P non crea lag! Non ho molti file da testare.. ma per ora nessun problema!
Vi posto l'apk e i sorgenti in attesa di qualche commento veloce.. Grazie!
 

Attachments

  • Video Player Vitamio.zip
    12.1 KB · Views: 157
Last edited:

rubino25

Member
Licensed User
Longtime User
Un paio di cose..
Il programma é stato creato per un 10 pollici a 1280*800.. Per ora non é compatibile con altri dispositivi! Per funzionare necessità di vitamio dal market.. neon o no in base alla versione del peocessore! Una volta caricato il video, scorrendo dall'alto verso il basso a destra si regola il volume e a sinistra la luminosità! Con un tap al centro si mette in pausa e si riprende la riproduzione, anche mentre la barra con la progressione del filmato compare tappando appena sotto il filmato! Premendo più a lungo al centro si apre la finestra per aprire i file.. Direi che basti per or. Per altri chiarimenti chiedete pure!
 
Last edited:
Top