Italian Pubblicare app su store

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Unico problema, che se sbagli e fai un upgrade non è immediato devi cmq aspettare la ripubblicazione. mmmm cmq sono contento.

Per la sponsorizzazione ho messo il modo che chi lo volesse può diffondere app mettendo il proprio nome sulla stessa, senza dover ricompilare app.

Non si sa mai che mi entrano degli spiccioli...

rproberto

Member
Licensed User
Longtime User
Salve a tutta la comunità di B4a e naturalmente auguri pel la APP a Ivanomonti ,volevo sapere che tipo di conto si puo usare per la registrazione
su google .
Avrei voglia di aprire un conto con PayPal ma sembra che ci siano dei problemi con bonifici riguardanti ai codici IBAN e SWIFT, se qualcuno mi puo dare una dritta in merito...
Ringrazio tutta la comunità per il lavoro svolto da qundo ho aquistato la licenza Ottobre 2012 si è sviluppato in tutti i sensi , un Grande GRAZIE a TUTTI!!!
Spero di contribuire anch'io
con il tempo.... Grazie

spagoo

Member
Bravo Ivano
L'app Penso Che Sia Molto Utile e comoda per molte PERSONE.
Fra qualche anno potrei usarla pure io ;)

adalexander

Member
Licensed User
Longtime User
Non ti preoccupare, anch'io all'inizio ero un po' così ;)
Scusate la mia ignoranza, da poco ho fatto la procedura per la licenza con google play da usare non solo per basic4 android ma anche con altri programma che uso meno complicati, solo che dopo 5 giorni ancora non so nulla, voi che l'avete fatto come funziona? ti deve arrivare un codice o altro, come funziona non ci capisco niente, ho chiesto in giro nessuna risposta, ho cercato di avere dei contatti con google sono peggio della cia, praticamente impossibile, se uno ha una difficoltà cosa deve fare?, windowphone ti manda una lettera a casa dopo 3 giorni, mentre google ti lascia nel nulla, è incredibile!, aiuto!! per favore!!!

rproberto

Member
Licensed User
Longtime User
salve io mi sono registrato da poco ed ho scaricato la mia prima app free non so cosa intendi per "non so nulla..." comunque se devi caricare la tua app dopo la registrazione stai attento alle parti che devi convalidare quelle con asterisco per intenderci, e ti devono comparire sul lato sx le caselle tutte verdi e poi confermare la publicazione..

Attachments

• stor.png
    stor.png
    19 KB · Views: 292