Italian Riattivare telefono in standby

marco_2063

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,
sono nuovissimo in questo ambiente di sviluppo quindi chiedo scusa in anticipo per domande che potrebbero sembrare scontate.
Ho bisogno di riattivare un telefono in standby in modo da poter utilizzare la camera (considerato che quest'ultima non funziona durante lo standby).
Ho provato con keepalive e callsubdelayed ma...non ci sono riuscito.
C'è qualcuno che può darmi una dritta prima che diventi matto?
Grazie in anticipo.
marco
 

MarcoRome

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,
sono nuovissimo in questo ambiente di sviluppo quindi chiedo scusa in anticipo per domande che potrebbero sembrare scontate.
Ho bisogno di riattivare un telefono in standby in modo da poter utilizzare la camera (considerato che quest'ultima non funziona durante lo standby).
Ho provato con keepalive e callsubdelayed ma...non ci sono riuscito.
C'è qualcuno che può darmi una dritta prima che diventi matto?
Grazie in anticipo.
marco
https://www.b4x.com/android/forum/threads/solved-keepalive-with-multiple-activities.44660/
 

anallie0

Active Member
Licensed User
Longtime User
quando il telefono va in standby le activity vanno in pausa e quindi non puoi eseguire alcun comando.
Al massimo puoi evitare che vada in standby il telefono e, o visualizzare un panel nero o ridurre la luminosità a 0 in modo da simulare lo standby.
 
Last edited:

marco_2063

Member
Licensed User
Longtime User
quando il telefono va in standby le activity vanno in pausa e quindi non puoi eseguire alcun comando.
Al massimo puoi evitare che vada in standby il telefono e, o visualizzare un panel nero o ridurre la luminosità a 0 in modo da simulare lo standby.

Utilizzare un panel nero è un'ottima idea, spero però che questo tipo di soluzione non esponga troppo la batteria.
Il keepalive lo userò per mantenere l'activity attiva.
In questo modo credo di essere riuscito a risolvere.

Grazie a tutti per l'aiuto.

marco
 
Top