Italian Ricerca collaborazioni per progetto Tentata Vendita

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,

mi chiamo Raffaele Viglione, sono di Campobasso, programmatore in Visual Fox Pro, mi occupo di gestionali dal 1983.

Ho realizzato un pacchetto gestionale POS visibile su WWW.ILTOUCH.COM con circa 200 installazioni in tutta Italia, che è integrato con un gestionale di Contabilità e Magazzino ( CAPITAL Software ) prodotto dal Capital Software di Napoli.

Il mio pacchetto gestisce anche le comande tramite EPAD Android, per sviluppare tale pacchetto ho utilizzato B4A di cui sono estremamente entusiasta.

Non mi dilungo con le presentazioni, ma vado al dunque.

Sono alla ricerca di collaborazioni per realizzare ed ultimare alcuni appicativi inerenti la Tentata Vendita in ambiente Basic 4 Android ecc., di cui ho già delle installazioni in ambiente Visual Fox Pro e l'intregrazione con il gestionale per la fatturazione e gestione magazzino.

Vorrei formare un team di sviluppo con varie competenze, dalla grafica, alla integrazione WEB, alla parte gestionale, allo sviluppo in B4A, B4J, B4i.

Il tutto per realizzare prodotti di qualità, soprattutto non da 0,99€ e nemmeno da 29,00€ ma da oltre 200€ a pacchetto.

Non credo di essere un folle, il mio pacchetto TOUCH lo vendo a 450,00€ + 250,00€ di assistenza annuale e vi garantisco che viene acquistato....

Chi di Voi fosse interessato al progetto, mi può contattare su questo Forum, via email [email protected], al cellulare 335.8419940 o allo 0874.483300.

Saluti

Raffaele
 

Spinter

Active Member
Licensed User
Longtime User
Vorrei sapere un paio di cose!
Devo avere partita iva?
Come sono retribuito?
Che livello di conoscenza?
Sarei interessato ma quanto mi porterebbe via alla settimana questo lavoro?
Grazie!
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Se vuoi partire dalla mia app AlfaDesk gia pronta ne possiamo parlare...ciaoooo Mamo
Ciao, ho visto il tuo prodotto, potrebbe essere una buona base.
Se vuoi, potresti sfruttare la mia esperienza nel settore per rendere il tuo pacchetto integrabile con il Gestionale che io distribuisco.
Domani sono in viaggio per Ferrare in treno se vuoi possiamo fare due chiacchiere al cellualare 335.84119940 parto alle 10.30
Ciao Raffaele
 

cocale2001

Member
Licensed User
Longtime User
Sto iniziando anche io un progetto simile. Riconverto un vecchio programma in eVB che avevo fatto per una serie di grossi clienti prima x Android poi in seconda battuta per iOs. Se si vuole fare scambio di esperienze ben venga. Avrò circa 600 installazioni totali ....
Ciao
 
Top