apan.b4x Member Licensed User Apr 9, 2025 #1 Ciao a tutti. Nella scheda Main io do la definizione: B4X: #VersionName: 1.4.0 Volessi inserire il valore, che di volta in volta cambio di questa Version Name, in una label, come posso fare? Io pensavo ad una cosa del genere: B4X: lblVersion.As(Label).Text = #VersionName Si può fare?
Ciao a tutti. Nella scheda Main io do la definizione: B4X: #VersionName: 1.4.0 Volessi inserire il valore, che di volta in volta cambio di questa Version Name, in una label, come posso fare? Io pensavo ad una cosa del genere: B4X: lblVersion.As(Label).Text = #VersionName Si può fare?
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Apr 9, 2025 #2 si B4X: Log(Application.VersionName) Log(Application.VersionCode)
apan.b4x Member Licensed User Apr 10, 2025 #3 Lello1964 said: si B4X: Log(Application.VersionName) Log(Application.VersionCode) Click to expand... Grazie
Lello1964 said: si B4X: Log(Application.VersionName) Log(Application.VersionCode) Click to expand... Grazie