imgsimonebiliato Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 16, 2016 #1 Ciao ragazzi, avete mai provato a visualizzare un pdf nella vostra app? So che esistono diversi modi, ma qual'è quello migliore? In particolare mi interessa uno, in modo da poter fare lo pinch zoom
Ciao ragazzi, avete mai provato a visualizzare un pdf nella vostra app? So che esistono diversi modi, ma qual'è quello migliore? In particolare mi interessa uno, in modo da poter fare lo pinch zoom
moore_it Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 17, 2016 #2 Ciao, io uso documentinteraction che ti permette di aprire un file PDF .openfile oppure fare una preview cmq navigabile con .previewfile B4X: Dim DI As DocumentInteraction DI.Initialize("DI", File.DirDocuments&"/DOCS/",fileName) DI.PreviewFile(myPage)
Ciao, io uso documentinteraction che ti permette di aprire un file PDF .openfile oppure fare una preview cmq navigabile con .previewfile B4X: Dim DI As DocumentInteraction DI.Initialize("DI", File.DirDocuments&"/DOCS/",fileName) DI.PreviewFile(myPage)
moore_it Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 17, 2016 #3 dimenticavo che .openfile ti permette di usare una app a tuo piacimento presente nell'iphone ... ce ne sono tante free
dimenticavo che .openfile ti permette di usare una app a tuo piacimento presente nell'iphone ... ce ne sono tante free