Italian Sito per repository sorgenti

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,
come promesso, sono riuscito a creare velocemente(2 ore) un sito dove vorrei salvare tutti i sorgenti o anche informazioni utili alla programmazione Basic4Android.

Chi volesse aderire, può andare sul seguente sito:
Home

La visualizzazione dei sorgenti/Articoli sono pubbliche, per chi invece vuole pubblicare i propri sorgenti, deve registrarsi.
Chi si registra può Creare/Modificare i propri articoli, che non verranno subito pubblicati, ma saranno prima testati.

Come già menzionato nel seguente topic:
http://www.b4x.com/forum/italian-forum/21538-libro-italiano-basic-4-andoid.html

I sorgenti verranno utilizzati nel mio libro, e pubblicherò i nominativi di chi me li ha forniti(per chi lo vuole).
A breve (spero) di pubblicare il libro sia in formato digitale, che cartaceo.

Ringrazio tutti per la collaborazione. :sign0098:
 

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Luigi. Ottimo visto e cliccato sul banner come richiesto.
Finisco ad ottobre ( speriamo ) la versione 2 di alfadesk e poi pensavo di postarti un esempio di creazione di un documento PDF ( visto che devo rifare le stampe ) e magari qualcosa che riguarda un db ( che ne so creazioene db ed import da csv )
Fammi finire e poi ti posto un po' di sorgente
Ciaooooooooo
MAmo
 

anallie0

Active Member
Licensed User
Longtime User
ok iscritto e cliccato

ma come deve essere impostato il codice, le immagini e i file accessori come li mettiamo ?
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao,
ti dovrebbe essere arrivata una email dell'iscrizione.

Devi confermare l'iscrizione.

Poi ti colleghi(ti ho già impostato come Autore), sulla sinistra hai 4 menù devi scegliere se inserire codice per principianti o per esperti.
A questo punto ti si apre un editor, li puoi mettere quello che vuoi, anche un tutorial.
Grazie:sign0098:
 

anallie0

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao,
ti dovrebbe essere arrivata una email dell'iscrizione.

Devi confermare l'iscrizione.

Poi ti colleghi(ti ho già impostato come Autore), sulla sinistra hai 4 menù devi scegliere se inserire codice per principianti o per esperti.
A questo punto ti si apre un editor, li puoi mettere quello che vuoi, anche un tutorial.
Grazie:sign0098:

ok stasera da casa provvedo.

Avevo già iniziato a postare su un altro forum guarda se possono essere utili i post che avevo fatto come anallie0
http://thepowerofwindroid.forumcommunity.net/?f=7896563

ciao

non mi è arrivata alcuna @ ????
 
Last edited:

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao hai avuto un'idea bellissima, potrei avere un tuo contatto skype o email? Vorrei parlarti di un progetto
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao hai avuto un'idea bellissima, potrei avere un tuo contatto skype o email? Vorrei parlarti di un progetto
Ciao Lock255,
a chi ti riferisci ?
Se ti riferisci a me puoi andare sul mio sito e cliccare su menù Contatti.
Ho provato ad inviarti un email oppure un pvt ma non hai abilitato queste funzioni.
Se il messaggio non era per me :sign0013:
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Arenaluigi sorry avevo dimenticato di citarti :BangHead:
Mi riferivo a te :)
Ti ho mandato un'email tramite il modulo di contatti del tuo sito.
 
Top