Italian Timeout e disconnessione dispositivo Bluetooth

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Apple non usa il protocollo SPP con bluetooth ma solo protocollo Beacon (conosciuto anche come BLE)
 

amorosik

Expert
Licensed User
Io uso questi

Ce ne sono anche di altre marche identici.

In modalitò SPP

Vanno benissimo, li vede come rs-232

Che distanza riescono a coprire?
Nel senso, sono usabili solo al banco, a qualche metro dal pc oppure se giri in negozio, 20-30 metri, 'prendono' lo stesso?
 

SimonAndroid

Active Member
Licensed User
Longtime User
ok, grazie mille allora lo provo con BLE visto che il dispositivo ha 3 protocolli (SPP, BLE, e HID)..
Apple non usa il protocollo SPP con bluetooth ma solo protocollo Beacon (conosciuto anche come BLE)
Ok settato in modalità BLE funziona benissimo ho trovato un App su AppStore, 'BLE Terminal' che permette di fare dei test molto interessanti..
@Star-Dust in bocca lupo per la tua guarigione mi sembra di aver capito da vari post che sei stato colpito dal COVID oppure mi sono sbagliato..
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ok, grazie mille allora lo provo con BLE visto che il dispositivo ha 3 protocolli (SPP, BLE, e HID)..

Ok settato in modalità BLE funziona benissimo ho trovato un App su AppStore, 'BLE Terminal' che permette di fare dei test molto interessanti..
@Star-Dust in bocca lupo per la tua guarigione mi sembra di aver capito da vari post che sei stato colpito dal COVID oppure mi sono sbagliato..
SI, ma sono a conclusione corsa. A giorni dovrei uscire. Grazie
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
con BLE non c'è una connessione continua come SPP, quindi non dovresti notare disconnessioni perché in realtà è come se a ogni trasmissione di connette e disconnette
 
Top