Italian Un cordiale saluto

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao ragazzi dopo una assenza forzata eccomi qui di nuovo, a condividere ogni mi a esperienza, da pochi minuti Erel a lanciato una proposta molto carina e sopratutto interessante.

http://www.b4x.com/android/forum/th...s-with-basic4android-what-do-you-think.32858/

Date il vostro parere, perchè più Erel trova consensi e credo prima possa darci qualche bel regalo, nel frattempo vi auguro buon WE.

Da settimana prossima sarò qui a rompervi le scatole :)
 
Last edited:

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Semplice, Erel vorrebbe introdurre la compilazione anche in java puro, in questo modo si possono creare app anche per il mondo desktop windows e mac oltre che android. Credo che quasto possa dare anche sfogo a sviluppo Windows Phone, ma scordiamoci Ios (iphone, ipad) in quanto questi non sentono java. Cosa interessante che qualcuno a lanciato, e qui la vedo più facile, e quella di exportare il progetto in html5 e Javascript da dare in pasto ad phonegap o simili in modo da aver la possibile compilazione anche per Ios.

Ma io sarei contento anche per app desktop, che se Erel dovesse fare compilazione anche desktop gli pago la licenza per altri 10 anni :)
 
Top