Italian Utilizzare altre librerie nella versione Trial. E' possibile?

gigios

Member
Licensed User
Longtime User
Io sto ancora valutando la versione trial, a dire il vero molto pigramente, ma la maggior parte delle funzionalità che vorrei provare si trova in librerie esterne che, se non si ha la licenza, non è possibile scaricare dal forum.

Volevo quindi chiedere se, a parte la limitazione del download del forum, se fisicamente la versione trial impedisce l'uso di queste librerie 'esterne'?

genesi

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ma se la versione TRIAL potesse usare le librerie basterebbe che tutti i possessori della sudetta versione si scambiassero le librerie (dopo averle ricevute magari in buona fede da un possesore di licenza) per avere una versione FULL ?
Erel non sarebbe contento ;)
mario

gigios

Member
Licensed User
Longtime User
Ovvio che non sarebbe contento ma, alla fine, la trial ha un termine 'temporale', ovvero dopo tot giorni non dovrebbe più funzionare, mentre le librerie sono praticamente tutte free.

Comunque a parte questo, il mio intento non è di utilizzare una versione 'trial' come se fosse una full senza 'sostenere' gli sviluppatori.
La mia era più una richiesta per poter testare quelle funzionalità che non sono implementate nativamente nelle librerie base e nel linguaggio stesso!

Comunque a breve farò parte anch'io del gruppo di 'licenziatari' :sign0142: