Italian utilizzo socket e pagine asp

fedan_vt

Member
Licensed User
Longtime User
Buonasera,
il mio obbiettivo è quello di generare uno scambio di dati tra un'applicazione che funga da client ed un server costituito da una semplice pagina asp di test. Finora sono riuscito ad effettuare la connessione con il server, il mio problema sta nel far si che che la pagina asp risponda alle interrogazioni dell'applicazione (ad esempio mi restituisse una stringa di testo di prova presente nella pagina asp stessa)

grazie a chi volesse darmi qualche suggerimento su come affrontare questo problema o a chi volesse fornirmi qualche esempio pratico!

F.
 

fedan_vt

Member
Licensed User
Longtime User
una cosa simile

anche se io non ho un file di testo da leggere, io desidereri che mi si restituisse l'intero contenuto della pagina asp.....

F.
 

AlpVir

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Se ho ben capito ti serve studiare i meccanismi di "gestione di un db remoto" illustrati in un vecchio articolo di newsgroup.it.comp.lang.visualbasic
Ecco il link Sito Comune del newsgroup it.comp.lang.visual-basic
A suo tempo ero riuscito, anche con B4A, a fare quanto illustrato nell'articolo stesso.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Buonasera,
il mio obbiettivo è quello di generare uno scambio di dati tra un'applicazione che funga da client ed un server costituito da una semplice pagina asp di test. Finora sono riuscito ad effettuare la connessione con il server, il mio problema sta nel far si che che la pagina asp risponda alle interrogazioni dell'applicazione (ad esempio mi restituisse una stringa di testo di prova presente nella pagina asp stessa)

grazie a chi volesse darmi qualche suggerimento su come affrontare questo problema o a chi volesse fornirmi qualche esempio pratico!

F.

io ho fatto pagine php, ma credo sia lo stesso, vedi nel forum a mio nome o login mysql cosa del genere.
 
Top