Italian Video Poker da testare

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
ciao,

volontieri. Ora sono in ufficio ma quando torno a casa stasera proverò la tua app e poi ti farò avere del feedback.

Graficamente, vedendo le foto che hai postato, sembra molto bello. Complimenti.

D

Deleted member 103

Guest
Ciao rikky1966,

ho giocato un po con la tua App, anche se non sono per niente un giocatore di poker.
Comunque, 2 sono le cose che ho notato.
1. il gioco non appare centrato nel display(HTC-Desire 480x800)
2. quando vai su Menu-Options e premi il tasto Back del device la App si chiude, questo non dovrebbe succedere.

Ciao,
Filippo

Attachments

• vPoker-1.jpg
    vPoker-1.jpg
    60.4 KB · Views: 240

rikky1966

Member
Licensed User
Longtime User
layout e tasto back HTC-Desire 480x800

Ciao rikky1966,

ho giocato un po con la tua App, anche se non sono per niente un giocatore di poker.
Comunque, 2 sono le cose che ho notato.
1. il gioco non appare centrato nel display(HTC-Desire 480x800)
2. quando vai su Menu-Options e premi il tasto Back del device la App si chiude, questo non dovrebbe succedere.

Ciao,
Filippo

Grazie del tuo feedback Filippo, mi metterò al lavoro appena possibile per correggere tutti e due i tuoi punti...

Rikky1966

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao,

Testato su un device con 800x480.

anch'io ho notato gli stessi problemi di Filippo (che non è centrato nel display).

Consigli: Quando si cliccka sul buttone Back, sarebbe utile un avviso che dice che si sta per uscire dall'app. Inoltre, dopo aver selezionato delle carte da tenere e poi si fa "Deal" di nuovo, non sempre mi ricordo quale carte avevo deciso di tenere. Magari quelli selezionati precedentemente (o le carte nuove) potevano essere evidenziati in qualche maniera.

In ogni caso, un bel app. Bravo.

rikky1966

Member
Licensed User
Longtime User
Grazie,
aggiunto avviso quando si preme back, adesso lavoro sulla tua idea di evidenziare carte selezionate..

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
OK, testato la nuova release e mi sembra che il gioco viene ora centrato correttamente sul display. Ho visto che hai anche implementato un controllo su Back.

Ho visto che hai eveidenziati le carte selezionate - molto meglio.

:sign0098:

D

Deleted member 103

Guest
Grazie,
aggiunto avviso quando si preme back, adesso lavoro sulla tua idea di evidenziare carte selezionate..
Al posto tuo, invece di aggiungere l'avviso quando si preme back, aggiungerei questo SUB:
B4X:
Sub Activity_KeyPress (KeyCode As Int) As Boolean 'return true if you want to consume the event
   If Keycode = KeyCodes.KEYCODE_BACK Then
      If "il tuo panel".Visible Then
         "il tuo panel".Visible=False
         Return True
      Else
         Return False
      End If
   Else
      Return False
    End If
End Sub

rikky1966

Member
Licensed User
Longtime User
OK, testato la nuova release e mi sembra che il gioco viene ora centrato correttamente sul display. Ho visto che hai anche implementato un controllo su Back.

Ho visto che hai eveidenziati le carte selezionate - molto meglio.

:sign0098:

grazie ancora, peccato che faccio questo solo nei buchi di tempo, perciò procedo lento lento... cmq se hai altri suggerimenti fammi sapere :)