Italian YouLifeBook - diario personale

stefanoa

Active Member
Licensed User
Longtime User
ciao a tutti, ho pubblicato la prima versione di una mia nuova app, YouLifeBook, una sorta di "diario personale", creato per ricordare le informazioni relative ad amici, parenti o persone comunque importanti (volutamente separata dalla rubrica telefonica), gli eventi collegati a ciascun contatto, le attività da fare, ecc., visto che spesso non mi ricordo i nomi delle persone o le date degli eventi successi... :)
Ecco la pagina ufficiale dove potete trovare anche un piccolo video: YOULIFEBOOK SU GOOGLE PLAY

Caratteristiche:
Ricordare le persone e le esperienze più importanti diventa semplice e rapido.
YouLifebook è un Diario personale dove puoi inserire in modo veloce tutte le persone a cui tieni di più abbinando a ciascuna gli eventi correlati e creando così la storia di ciascuno.
Per ogni persona puoi inoltre memorizzare tutte le caratteristiche che ritieni importanti (chiamati "attributi" - es. lavoro, familiari, farmaci, stato di salute, etc.) ed inoltre effettuare chiamate telefoniche, inviare SMS, condividere sui principali social, etc.
Ulteriori funzioni come:
- Lista Compleanni con SMS di Auguri predefiniti
- Gestione Oggetti (dove ho messo un oggetto? a chi l'ho prestato? ecc..)
- Gestione Attività (cosa devo fare, attività completate, ecc.)
- Condivisione Eventi e Attività
- Visualizzazione storia chiamate
e molto altro ancora..
Le tabelle sono completamente personalizzabili, per adattare l'applicazione alle tue necessità!
Disponibile in ITALIANO e in INGLESE

grazie ciao
Stefano
 
Last edited:
Top