Italian Accesso a GoogleDrive

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao a tutti,
ho un problema con una nuova app, ovvero utilizzando il vecchio codice (funzionante ancora per le vecchie app e scritto prima del luglio 2020) per la copia di un database su GoogleDrive entra nella pagina di autorizzazione all'accesso (Account utente Google) e quando premo sull'account per dare l'autorizzazione esce l'errore 403 access_denied, il codice è identico a quelli funzionanti, ma con la nuova app non autorizza.
E' cambiato qualche cosa a oggi per avere l'accesso?
La schermata riporta anche 'The developer hasn't given you access to this app. It's currently being tested and it hasn't been verify by Google.'
Non ho mai verificato nessuna app perchè sono tutte a uso interno personale e le altre funzionano correttamente.

Ho notato che le altre app hanno lo stato Auth in produzione mentre questa è in Test, e mi obbliga a inserire gli utenti abilitati a testarla, come faccio ad applicare lo stato in produzione?
Forse è per questo motivo che non autorizza.


Grazie
 
Last edited:

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ho lanciato l'app in debug sul mio telefono e nel log mi dice che il token è scaduto e non copia i files in Google drive, la cosa strana è che se la installo su un altro telefono funziona correttamente e copia i files, su entrambe i telefoni accedo a Google con le stesse credenziali.
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao a tutti il problema dell'app persiste questo è il log:

Senza titolo.png


e questa la dichiarazione nel manifest:

Senza titolo1.png


non logga
 
Top