Italian Accettazione contratto

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti, oggi ho fatto accesso al mio pannello di Developer Console di Google e mi sono ritrovato questo messaggio: http://prntscr.com/4w6j5m

Nonostante io clicchi su: Passa alla console, non trovo una pagina che mi permette di accettare il nuovo Contratto.

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare?
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Se non ricordo male mi avevano mandato una mail. ..eventualmente contatta google..sono molto veloci..slmeno con me lo sono stati ciaoooo Mamo
Grazie per la risposta, ho provati a contattarli ma non trovo il numero Google Wallet order number for Developer Account Registration, da inserire nel campo obbligatorio (vedi screen), sai dirmi da dove si ricava?
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Cuao lock...scusa ma ultimamente sono spesso fuori...in tutti i sensi. ...provo a vedere se hi ancira la mail di goigle...hai orovato a contattarli ?
Stavo per contattarli con quel form, tu come li contatti?
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Dal centro assistenza non capisco come contattarli, mentre da Contatta Assistenza risalgo alla form che ho postato in precedenza nello screen.
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Per completare la form mi occorre il "Google Wallet order number for Developer Account Registration", ho cercato da tutte le parti ma non lo riesco a trovare.
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Lo avevo pensato anche io, ma penso di non averlo dato che non ho messo app a pagamento, ma vorrei accettare le nuove clausole visto che mi rimangono 9 giorni, e non avendo quel codice non posso neanche contattarli.
 

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sono riuscito a risolvere, in pratica il problema per cui non mi compariva il contratto da accettare e che accedevo al mio account di Google Play, con una mia email gmail che pensavo che fosse principale. Appena ho fatto accesso con la mia email con cui mi ero registrato tempo fa mi è comparso il contratto e i nuovi termini da accettare.
 
Top