Italian Acquisto licenza B4A

osvaldocs

Member
Salve a tutti, volevo sapere se c'è qualche sconto per acquistare la licenza enterprise e se la stessa si può usare su un solo pc.
 

MarcoRome

Expert
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti, volevo sapere se c'è qualche sconto per acquistare la licenza enterprise e se la stessa si può usare su un solo pc.
Di tanto in tanto puoi trovare offerte con sconti sulla pagina principale QUESTA , le stesse di solito durano pochi giorni.
Come potrai leggere dallo STORE ogni licenza e per UN programmatore. Quindi la stessa è legata al programmatore e non al PC ( nel senso che se un programmatore utilizza due computer può installare la stessa su 2 pc, ma deve essere sempre lo stesso programmatore )
 

antonio.murtino

Member
Licensed User
Longtime User
Salve, tra tanta informazione che diventa disinformazione gentilmente chiedo: detengo una licenza per B4A 2.70, per sicurezza ho installato su un'altro computer , la versione 6.00, essendo già possessore della licenza su versione precedente, ho diritto ad uno sconto sulla versione 6.00?
Grazie per la Vostra eventuale risposta.
 

MarcoRome

Expert
Licensed User
Longtime User
Salve, tra tanta informazione che diventa disinformazione gentilmente chiedo: detengo una licenza per B4A 2.70, per sicurezza ho installato su un'altro computer , la versione 6.00, essendo già possessore della licenza su versione precedente, ho diritto ad uno sconto sulla versione 6.00?
Grazie per la Vostra eventuale risposta.
Antonio. Dipende dalla licenza che hai acquistato. Ci sono due tipi di licenze:
Standard ( 2 Mesi di upgrade inclusi ) e Enterprise ( 2 Anni di upgrade inclusi ).
Dopo l'acquisto della versione 2.7 che hai e che senz'altro hai acquistato più di 2 anni fa hai rinnovato il piano ? Per essere chiari dopo i due anni hai rinnovato l'abbonamento ?
Puoi rivolgere il quesito in ogni caso all'assistenza [email protected] che sapranno senz'altro indicarti se ci sono sconti al momento.
 

antonio.murtino

Member
Licensed User
Longtime User
Antonio. Dipende dalla licenza che hai acquistato. Ci sono due tipi di licenze:
Standard ( 2 Mesi di upgrade inclusi ) e Enterprise ( 2 Anni di upgrade inclusi ).
Dopo l'acquisto della versione 2.7 che hai e che senz'altro hai acquistato più di 2 anni fa hai rinnovato il piano ? Per essere chiari dopo i due anni hai rinnovato l'abbonamento ?
Puoi rivolgere il quesito in ogni caso all'assistenza [email protected] che sapranno senz'altro indicarti se ci sono sconti al momento.

Ho acquistato la versione standard; No non ho acquistato alcun abbonamento, ho sempre utilizzato la versione cosi com'era, l'ho arrichita con varie librerie e devo dire che finora ha sempre fatto il suo dovere e ogni cosa che ho prodotto ha sempre funzionato egregiamente, anche sulle nuove versioni di Android.
Ho comunque potuto apprezzare il notevole miglioramento della versione 6.00 di B4A e volevo in qualche modo passare.
Provo comunque a contattare il supporto e vediamo cosa dicono, ti ringrazio per il tuo celere intervento.
 
Top