Italian Ad mob Nuova versione, passaggio obbligatorio?

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, da qualche giorno quando entro su admob vedo visualizzato in alto la possibilità di upgrade dello stesso, leggendo le info ho letto che admob non pagherà più attraverso paypal, mi chiedevo se questo upgrade sia obbligatorio, se paypal verrà supportato sempre nella vecchia versione e quali sono i vantaggi della nuova versione, essendo che mi trovo bene con paypal, vorrei lasciare tutto alla vecchia versione, ma sarà sempre supportata la vecchia versione oppure la toglieranno constringendoci di upgradare alla nuova?
 
D

Deleted member 103

Guest
Ciao fifiddu70,

strano, a me mia hanno quasi constretto l'anno scroso a cambiare da PayPal a conto bancario.
Penso però che non ha niente a che fare con la nuova versione Admob die B4A, io uso ancora la vecchia versione.
 

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ora nel pannello Admob per la forma di pagamento c'è solo il conto corrente.
Per me sono stati obbligati dallo stato italiano a farlo per prendere qualche evasione in più.
La normativa in teoria dice che tutti gli introiti derivanti da internet vanno dichiarati.
Se sono sotto i 5000 euro non devi aprire la P.IVA
Per i vecchi che ancora hanno paypal credo l'avranno per poco..
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
si passa all'estero e via dalla p.iva, pago le tasse all'estero e mi avanza oltre 40% (dalle tasse che pagherei in italia) senza essere evasore, perchè devo pagare qui ed essere trattato come un evasore.
 

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
bhè chiaro, sono e saranno in tanti a farlo
dipende anche dal volume d'affari che uno ha
il lavoro però deve anche essere svolto prevalentemente all'estero
altrimenti la gdf se si accorge ti tira via le mutande e ti lascia biotto (nudo)
 
Top