Italian Allarmi

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
giusto, ma il punto 1 non va bene, primo perché è molto lavoro, secondo perché l'app salva i turni in maniera dinamica sul dispositivo, e su server solo i backup e solo su richiesta, per funzionare senza problemi anche offline
il secondo quasi, non voglio che parta tutta l'app, basta un avviso ed un suono, NB6 l'ho visto devo studiarlo
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Col secondo avvii un service e decidi tu cosa fare nel service. Potresti avviare una notifica.
Quando parli di turni, intendi "turni personali" ovvero ogni utente si salva i suoi? Pensavo ad un meccanismo centralizzato valido per una squadra, qualcosa tipo "alle 09.00 convocare tizio caio e sempronio, alle 11:00 convocare uno due tre e quattro e così via".
Ma se è inteso come reminder personale allora la strada #2 va benissimo (ed anche meglio)
 

Xfood

Expert
Licensed User
si certo reminder personale, ognuno salva i propri turni, per questi il server serve solo come backup da usare in caso di cambio di device
il servizio funziona, ora devo solo decidere come fare
Buonasera, anche io vorrei far apparire delle notifiche su un app x ricordare gli appuntamenti,
L'app ha un db sqlite locale con un campo data, tu hai risolto il problema degli avvisi e delle notifiche?
Potresti postera la soluzione?
Grazie e buona serata
 
Top